Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Jul 29 2009, 07:04 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2 Iscritto il: 29-July 09 Utente Nr.: 2,787 |
Ciao a tutti, sto cercando un compagno/a di viaggio che vuole venire con me in germania (monaco - baviera ecc) a bordo della mia ROYAL STAR 1300.
Partenza intorno al 10-12 agosto con durata di 8-10 giorni. Il corso previsto per il passeggero è intorno ai 5-600 euro. Il sono di Rieti, ho 42 anni, sono una persona solare, simpatica ed affidabile con molta esperienz in fatto di viaggi in moto, per sapere più di me basta andare su NETLOG e cercare Ohdinn (http://it.netlog.com/Ohdinn), Cerco una persona giovane, 18-30enne di corporatura NORMALE in quanto già io sono piuttosto grosso e quindi non potrei portare un altro/a grosso, e soprattutto simpatica ed affidabile come me. a disposizione per qualsiasi chiarimento. francesco 333 91.54.092 |
|
|
|
Jul 29 2009, 07:57 PM
Messaggio
|
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 458 Iscritto il: 21-November 08 Da: milano Utente Nr.: 2,038 |
ciao Francesco...
volevo ricordarti ke qui sei nel sito dei criminal bikers , fossi in te non mi fiderei.... se ti va bene minimo ti aerografano la moto con il cacciavite.... o s'inchiodano con accelleratore a palla fin quando il motore non ti sputa fuori le valvole, poi ci potrebbero essere elementi del tipo.... mi lancio dal burrone più alto con moto e parapendio.... logicamente per iol semplice gusto di vedere l'effetto moto volante.... Buone vacanze.... -------------------- ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6th September 2010 - 06:54 PM |